Nuova Renault Espace 2025: Restyling in Render

La nuova Renault Espace è pronta a svelare uno stile inedito con il restyling di metà di carriera.

Lo scorso settembre, i proprietari dell’attuale Renault Austral sono stati sorpresi di scoprire, sull’applicazione mobile dedicata al loro veicolo, le immagini del restyling di cui il SUV compatto beneficerà il prossimo anno. Si è trattato di un errore di manipolazione da parte dei team digitali di Renault, che purtroppo è stato diffuso su tutti i social network e sui media specializzati come Auto-Moto.

Austral ed Espace, stessa battaglia
Questi scatti hanno rivelato le modifiche previste per il frontale del veicolo, che erediterà la maggior parte degli elementi stilistici utilizzati in precedenza sul Rafale (logo sotto la base del cofano, firme luminose verticali), mentre la nuova griglia sarà ispirata a quella dell’Arkana restyling.

Mentre le modifiche al retro non sono ancora state rivelate, i recenti prototipi camuffati avvistati dai paparazzi confermano l’arrivo di luci triangolari, ancora una volta ispirate al Rafale.

Rendering Auto-moto.com

DATI TECNICI E MOTORI

L’ibrido da 155 CV della Dacia Bigster sotto il cofano?
Logicamente, anche se l’informazione non è ancora stata confermata, anche la Renault Espace restyling dovrebbe beneficiare delle evoluzioni stilistiche destinate alla prossima Austral, che presentano entrambe estremità simili. Sotto il cofano, mentre il SUV a 7 posti offre attualmente un solo motore full-hybrid da 200 CV, si vocifera che gli verrà assegnata la recente unità da 155 CV, introdotta dalla Dacia Bigster.

In occasione del restyling la nuova Renault Espace potrebbe aumentare leggermente il suo livello di potenza fino a raggiungere i 160 CV. Infine, che dire dell’arrivo del motore ibrido ricaricabile da 300 CV sotto il cofano del Rafale? L’architettura a 7 posti dell’Espace non è certo in grado di ospitare una simile cavalleria, date le sue dimensioni.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE