Nuovo Jaecoo 7 2025: Anteprima PHEV

Il nuovo JAECOO 7 avrà presto una versione ibrida PHEV.

Chery è uno dei produttori cinesi che si sono già affermati nel continente europeo e con due marchi con i quali intendono fare molti danni. Mentre OMODA è impegnata in modelli termici ed elettrici, JAECOO offre anche modelli a benzina ed elettrificati. Una gamma di modelli con una personalità corrispondente per conquistare i clienti interessati.

Il nuovo JAECOO 7 è il primo prodotto con cui il marchio si affaccia sul mercato spagnolo, con un design tanto moderno quanto elaborato e attraente da ogni punto di vista, anche con un interno in cui brilla il minimalismo tecnologico. Un SUV a cinque posti in cui l’equipaggiamento più avanzato è un altro dei suoi punti di forza, ma non l’unico.

DATI TECNICI E MOTORI

L’azienda ha annunciato un motore a benzina con iniezione diretta e turbo che raggiunge una potenza massima di 145 CV, oltre ad annunciare un’opzione più pulita e sostenibile con l’aggiunta di un motore elettrico con il quale la JAECOO 7 diventa un PHEV, e ora conosciamo ulteriori dettagli di questa scommessa che punta dritto al successo nella sua categoria nel segmento C.

Motore
PHEV 1,5 litri Turbo + EV

Potenza / Coppia
350 CV / 525 Nm

Cambio
Aut.

0-100 km/h
8,5 s

Il costruttore cinese monterà una batteria di trazione che avrà energia sufficiente per offrire un’autonomia completamente elettrica di 106 chilometri, richiedendo venti minuti per ricaricarla dal 30 all’80%. Inoltre, come le auto elettriche, avrà anche un sistema di ricarica V2L per alimentare i dispositivi elettrici che necessitano di elettricità per funzionare.

Per ora non si conoscono i prezzi e la data di lancio del nuovo Jaecoo 7 in Europa: la fonte afferma che sarà disponibile all’inizio del 2025, quindi saremo sempre all’erta per fornirvi le informazioni più complete su questo interessante SUV, che ha tutte le carte in regola per essere uno dei pesi massimi della categoria.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE