Nuova MG Cyberster 2024: interni in Anteprima

In attesa del debutto ufficiale del prossimo 13 luglio, MG Cyberster presenta i suoi interni in anteprima.

La differenza più evidente nell’abitacolo di serie è il volante convenzionale rivestito in pelle che sostituisce l’elegante forcella, anche se quest’ultima potrebbe essere disponibile come optional. Sono presenti una serie di pulsanti montati sul volante e due paddle in alluminio.
Un altro elemento di spicco è l’ampio pannello curvo per il quadro strumenti digitale, abbinato a un touchscreen per l’infotainment sulla console centrale inclinata. Sotto il display si trovano i selettori del cambio e, più in basso, i pulsanti per l’azionamento della capote reclinabile elettricamente e un set di portabicchieri.
L’intero abitacolo della MG Cyberster lunga 4.535 mm è rivestito di tappezzeria rossa, con una generosa quantità di pelle e di materiale simil-scamosciato sui sedili fortemente imbottiti. Sono presenti anche alcuni elementi con finiture in stile alluminio, tra cui gli altoparlanti audio sulle porte ad apertura verticale.

DATI TECNICI E PRESTAZIONI

MG non ha ancora annunciato le specifiche dettagliate della Cyberster, ma i documenti provenienti dalla Cina suggeriscono che sarà disponibile in due versioni diverse. Il modello base a motore singolo RWD produrrà 314 CV (231 kW), mentre l’ammiraglia a doppio motore AWD produrrà 544 CV (400 kW). Come riportato da Car News China, le opzioni per le batterie dovrebbero includere un’unità da 64 kWh e una da 77 kWh, consentendo un’autonomia a zero emissioni compresa tra 501-580 km.
La MG Cyberster sarà l’unica roadster elettrica disponibile nei mercati britannico ed europeo, almeno fino a quando Porsche non rivelerà il successore elettrico della 718 Boxster. Secondo le ultime indiscrezioni, i prezzi della MG partiranno da circa 55k£ (70k$) nel Regno Unito e da 300k¥ (41k$) in Cina, dove sarà disponibile nel corso dell’anno.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE