Mobilize: i servizi per la ricarica delle Auto elettriche

Mobilize Charge Pass permette l’accesso a oltre 260.000 punti di ricarica pubblici in Europa

Con Mobilize Charge Pass, basta un’unica card per accedere alle colonnine di ricarica in 25 Paesi.

Funzionalità disponibile sull’app My Renault, Mobilize Charge Pass consente di pagare la ricarica con lo smartphone, senza dover sottoscrivere più abbonamenti, rifornendosi nella più ampia rete di ricarica pubblica in Europa (oltre 260.000 punti).

Questo servizio facilita i viaggi dei veicoli elettrici rendendo agevole la localizzazione delle colonnine ed il pagamento della ricarica, anche sulle infrastrutture fast e ultra-fast.

A tutti i titolari di carta Mobilize Charge Pass, a partire da questa estate, saranno proposti abbonamenti a tariffe agevolate sulla rete IONITY.

Mobilize Charge Pass sarà disponibile in Italia dalla primavera di quest’anno. Al lancio, sarà offerto al cliente di Nuova Megane E-Tech Electric in Italia un gift code utilizzabile in tutta la rete coperta dal pass con un importo prepagato per compiere i primi 2.500 km in libertà.

Mobilize Power Solutions per le flotte elettriche

Mobilize Power Solutions affianca le aziende nel processo di transizione verso la mobilità elettrica, semplificando la ricarica delle flotte elettriche. Nei fatti si tratta di un servizio di consulenza a 360° per progettare e implementare l’infrastruttura di ricarica su misura.

Dalla consulenza alla progettazione, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica nonché monitoraggio delle ricariche del parco auto, Mobilize Power Solutions è coinvolta in tutte le fasi, fornendo alle aziende soluzioni di ricarica chiavi in mano, adatte alle specifiche esigenze delle loro flotte e delle loro sedi (uso e tasso di utilizzo dei veicoli, obiettivi finanziari, strategia ambientale, ecc.), ed integrando strategie di ottimizzazione energetica.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE