Nuova Honda S7 2025: Anteprima

Ecco svelata la nuova Honda S7 riservata alla Cina.

Nell’aprile del 2024 Honda ha introdotto il suo sub-brand Ye EV, riservato alla Cina, presentando i SUV P7 e S7 e la sportiva GT Concept all’Auto China di Pechino dello stesso mese.

Ora, Car News China riporta che Honda ha lanciato il primo di questi modelli è sul mercato ma il marchio Ye sembra essere stato abbandonato per motivi sconosciuti.

Per il resto, la Honda S7 (che appartiene alla joint venture Dongfeng-Honda; la P7, che ha un frontale e un posteriore più convenzionali, sarà costruita e venduta dalla joint venture GAC-Honda) è più o meno come è stata mostrata in precedenza.

Un po’ come la Kia, no? I fari a forma di Y, la sottile striscia a LED, le linee affilate e le maniglie delle porte nascoste sono presenti, così come i robusti passaruota e le luci posteriori verticali a LED.

DATI TECNICI

Basata sull’architettura W di Honda, la S7 misura 4.750 mm di lunghezza, 1.930 mm di larghezza e 1.625 mm di altezza con un passo di 2.930 mm. Più o meno le dimensioni della Tesla Model Y, quindi. Il bagagliaio ha una capacità di 471 litri e sono disponibili cerchi da 19 e 21 pollici.

A prescindere dalla scelta del motore posteriore singolo da 272 CV/420 Nm o della versione a due motori da 476 CV/770 Nm – quest’ultima scatta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi – la batteria CATL NMC da 89,8 kWh (può essere caricata all’80% in 36 minuti) offre un’autonomia CLTC rispettivamente di 650 e 620 km.

INTERNI E TECNOLOGIE

All’interno della Honda S7 sarete accolti da un touchscreen verticale da 24 pollici, da un quadro strumenti LCD da 9,9 pollici, da un head-up display a realtà aumentata da 41,9 pollici (solo AWD) e da Honda Sensing. I sedili e il volante sono riscaldati. I vostri brani preferiti possono essere ascoltati attraverso otto altoparlanti o 16 altoparlanti Bose.

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version