Nuovo Geely Xingyue L 2025: Restyling

In Russia, le vendite ufficiali di questo Geely Xingyue L basato sulla piattaforma CMA sono iniziate lo scorso anno, qui il modello si chiama Monjaro.

In Cina, il modello è presente dal 2021, lì porta il nome di Xingyue L. In patria, la cinque porte con una lunghezza di 4770 mm va bene: da gennaio ad agosto 2024 ha venduto più di 120 000 esemplari. Tuttavia, Geely ha deciso di rinfrescare il crossover. Le vetture aggiornate sono già state spedite ai concessionari, così da poter essere immortalate dai fotografi delle testate locali. Tuttavia, Geely ha distribuito finora solo alcuni video promozionali. L’inizio delle vendite della Geely Xingyue L restyling è previsto per il 23 ottobre, anche se la presentazione potrebbe avvenire prima.

L’aspetto del crossover, ovviamente, è piaciuto agli acquirenti cinesi, quindi Geely ha solo ritoccato il design. Il SUV ha una griglia del radiatore diversa, come quella aggiornata non molto tempo fa dell’ibrido Xingyue L. Sulla griglia sono ancora dipinti i cunei verticali, ma non sono più concavi. Inoltre, sono state eliminate le finiture aggiuntive. Anche la gamma di colori della carrozzeria è stata rivista, e il parketnik ha ricevuto nuovi cerchi da 20 pollici.

INTERNI E DATI TECNICI

Nell’abitacolo è stato sostituito il tunnel centrale, che manca di una maniglia sul lato passeggero. La piattaforma wireless per la ricarica dello smartphone è ora posizionata sul bracciolo, invece che sotto i deflettori dell’aria. Sotto il touchscreen centrale non c’è più un blocco con i pulsanti e alcuni tasti sono apparsi direttamente sul tunnel. Il Parketnik ha ricevuto anche una scatola di selezione in “cristallo” e materiali di rivestimento chiari. Come in precedenza, è presente un display multimediale separato per il passeggero anteriore.
I cinesi scrivono che le riforme non hanno intaccato la tecnica.

Oggi la Geely Xingyue L si presenta in patria con il turbo-quattro cilindri 2.0 a benzina, che ha due varianti di potenza: il motore da 218 cavalli è completato da un cambio robotizzato a sette rapporti con due frizioni, mentre la versione da 238 cavalli è dotata del classico automatico Aisin a otto rapporti. La trazione integrale è disponibile solo nella versione top con il motore più vecchio.

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