Nuova Lynk & Co 06 2025: il restyling

Tempo di restyling anche per la Lynk & Co 06.

Il crossover compatto Lynk & Co 06 nella gamma del marchio congiunto Geely e Volvo è presente nel 2020. Il modello è costruito sulla piattaforma BMA, sulla quale viene creata anche la familiare ai russi Geely Coolray. “Six” è disponibile solo con motore a combustione interna e sotto forma di ibrido ricaricabile. L’anno scorso, la versione benzina-elettrica è stata sottoposta a un radicale restyling, avendo ricevuto l’aspetto nel nuovo stile aziendale del marchio. Ma la Lynk & Co 06 a benzina è ancora presentata con la vecchia carrozzeria. Tuttavia, presto ai clienti verrà offerto un cross “tradizionale” con un nuovo design: sono state pubblicate le prime foto ufficiali.

La muova Lynk & Co 06 a benzina riprende completamente la versione ibrida. Cambia il frontale, la griglia del radiatore, paraurti, portabagagli e luci posteriori.

La Lynk & Co 06 cresce di 10 mm di lunghezza: ora è di 4.350 mm. Le altre dimensioni non sono cambiate: larghezza – 1820 mm, altezza – 1625 mm, passo – 2640 mm.

IL RESTYLING

L’interno della Lynk & Co 06 riprenderà la 01 con l’unica differenza dei materiali di rivestimento. Ci sono nuovi pannelli anteriori, tunnel centrale, cruscotto e schermi del sistema multimediale. Inoltre, probabilmente sono state sostituite le schede delle porte.

Secondo i documenti del Ministero dell’Industria cinese, la Lynk & Co 06 restyling “tradizionale” sarà disponibile con il precedente motore turbo 1.5 con una potenza di 181 CV. Molto probabilmente, il motore sarà ancora abbinato a un cambio robotizzato a sette rapporti con due frizioni. Non è prevista la trazione integrale del modello, ma solo quella anteriore.

La presentazione della Lynk & Co 06 trasformata con motore a combustione interna si terrà il 26 settembre. Poi, a quanto pare, verranno annunciati i prezzi. Il crossover pre-restyling costa ora in Cina 118.600 yuan. L’ibrido restyling EM-P basata su un motore 1.5 turbo (potenza totale – 299 CV) costerà oggi almeno 136.800 yuan.

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version