Ecco come Tesla Model Y diventa un camper

Probabilmente non sono molti i proprietari di Tesla Model Y che hanno intenzione di andare in campeggio con la loro auto, ma se così fosse, Tesla sarebbe lieta di vendere loro un materasso ad aria su misura da inserire all’interno. L’unico problema è che, ad appena un giorno dal lancio, il materasso ad aria è già esaurito.

Tesla ha lanciato il materasso attraverso il suo negozio in Nord America, chiedendo 225 dollari. Sebbene si tratti di una cifra elevata per un materasso ad aria, non è un prezzo esorbitante per un accessorio ufficiale che potrebbe essere molto utile. Al momento in cui scriviamo, non era chiaro quando il materasso sarebbe tornato in stock negli Stati Uniti o se sarebbe stato venduto in altri mercati.

La differenza fondamentale tra questo materasso e quello che si trova nei negozi di campeggio è che è stato progettato per adattarsi perfettamente all’abitacolo della Model Y quando i sedili posteriori sono abbattuti. È compatibile con le versioni a cinque e sette posti del SUV. È realizzato in schiuma ad alta densità da tre pollici e ha un esterno in poliestere, il che significa che è impermeabile e resistente.

LA TESLA CAMPER

Chi è riuscito ad acquistare il materasso prima del suo esaurimento ha ricevuto anche una borsa per il trasporto, una pompa d’aria e due toppe per la riparazione. Quando non viene utilizzato, il materasso può essere sgonfiato e riposto ordinatamente nel vano portaoggetti posteriore sotto il pavimento.

Altri accessori ufficiali per la Model Y includono un set di portapacchi da 500 dollari, rivestimenti interni per tutte le stagioni da dollari e tappetini da 95 dollari. Per 145 dollari viene offerta anche una fodera per animali domestici da stendere sui sedili. La Testa Model Y può essere acquistato anche con davanzali illuminati da 250 dollari, un ripiano per i pacchi da 85 dollari, parasole, paraspruzzi, porta sci e snowboard e dadi delle ruote bloccabili.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE