Nuova Mercedes Classe E 2024: Foto Rubate

Mercedes Classe E 2023l4 sta ultimando i test su strada. Oggi una nuova serie di foto trapelate dalla Cina rivela le parti che la casa automobilistica stava cercando di mantenere segrete.

Come era prevedibile, il nuovo frontale assomiglia molto a quello della Classe S. La griglia pesantemente cromata è un’immagine che ricorda quella della Mercedes del 2014. La griglia ricorda molto la berlina più grande e la forma complessiva è leggermente esagonale, come rivelano queste foto, pubblicate per la prima volta da Autohome e Xincheping. I fari si combinano con la griglia per una maggiore continuità visiva come su altri modelli Mercedes.
Il cruscotto è stato svelato quasi per intero, mostrandoci per la prima volta un grande sistema di infotainment di forma quadrata, che si allontana dall’unità in stile verticale che abbiamo visto nella Classe S, e un display rettangolare per il quadro strumenti.

INTERNI E TECNOLOGIA

Al di sopra dello schermo dell’infotainment, si notano sottili prese d’aria che attraversano l’intera plancia in una lunga linea che si incurva verso il basso vicino alla porta del passeggero.
Le foto spia precedenti hanno mostrato gran parte del resto degli esterni. Lungo le fiancate della nuova Mercedes Classe E, si può notare una linea di cintura che corre vicino ai finestrini. Il modello sembra anche essere più lungo di quanto non fosse in precedenza.
La parte posteriore della Classe E 2024 rimane l’ultima parte del veicolo che abbiamo visto solo sotto camuffamento. Da quello che sappiamo, però, sembra probabile la presenza di una sottile barra luminosa che si estende sul retro e un nuovo design del paraurti che contribuirà a differenziare questo modello da quello che sostituisce.

Sotto il cofano, ci aspettiamo una varietà di opzioni diverse, tra cui un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri, un diesel da 2,0 litri e un motore ibrido plug-in.

La Mercedes Classe E 2024 dovrebbe essere presentata all’inizio del 2023 e sarà seguita da un’altra ibrida plug-in, la E53 E-Performance, che dovrebbe erogare circa 680 CV (500 kW) e 750 Nm di coppia.

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version