Quando riviste di settore, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Nel tempo Autoprove.it ha saputo ritagliarsi uno spazio grazie alla passione e al contributo di tanti che hanno voluto metterci la faccia.
L’entusiasmo dei lettori che ogni giorno partecipano e condividono le nostre storie è una grande responsabilità. Un racconto disintermediato il nostro ma sempre attento alle verità, anche scomode, del settore Automotive. Per carità niente notizie strillate, ma il desiderio di non nasconderci nulla anche quando significa far arrabbiare qualche ufficio stampa.
I social restano al centro della comunicazione di Autoprove.it.
Nel 2014 siamo stati il primo blog Automotive a credere in Instagram come canale di aggregazione e continuiamo ad allargare il numero degli amici sulla nostra pagina aprendo le porte anche al mondo di TikTok.
E non è finita qui!
Allacciate le cinture, il viaggio insieme continua…