Ecco la Suzuki XL7 il crossover low cost aggiorna il suo stile.
Il “crossover” a sette posti non ha ancora la trazione integrale ma ora lo stile è più cattivo.
Il crossover Suzuki XL7 annunciato pochi giorni fa ha debuttato nel quadro del motor show che ha aperto in Indonesia. La nuova versione è stata chiamata Alpha FF (FF significa “Finest Form“) e tale versione è indirizzata solo al mercato indonesiano. Suzuki XL7 è stato utilizzato come telaio SUV Grand Vitara e poi è stato ereditato da crossover Suzuki, il parente più vicino di cui era la Chevrolet Equinox di prima generazione. Ebbene, dal 2020, le parkette a sette posti sono in vendita nei paesi del sud-est asiatico e dell’America latina con il nome di Suzuki XL7. Più precisamente, l’azienda posiziona il modello come SUV, anche se in realtà è solo una versione rivista della Ertiga.
IL CROSSOVER LOW COST
Suzuki XL7 propone finiture in stile crossover in plastica nera sui passaruota e paraurti specifici.
I sedili della nuova versione sono rivestiti in eco pelle nera; ci sono inserti rossi sui sedili anteriori. Anche l’elenco delle dotazioni è stato aggiornato con un subwoofer, un nuovo touchscreen, controllo del clima, airbag, sistema di ingresso senza chiave e avvio a pulsante.
Il motore è il benzina quattro cilindri “atmosferici” K15B 1.5 105 CV con un cambio cinque marce manuale o quattro marce automatico. La trazione è, per ora, esclusivamente anteriore.