Manca solo un mese all’arrivo di Gran Turismo 7 sulle console PlayStation 4 e 5.
In vista del lancio del 4 marzo prossimo, l’attesissimo gioco di corse è stato presentato in dettaglio durante l’evento PlayStation State of Play. Lo sviluppatore Polyphony Digital ha promesso grandi cose per il primo titolo numerato della serie dopo GT6 del 2013, con una modalità Campagna più profonda e una maggiore personalizzazione.
Proprio così – dopo il GT Sport del 2017, incentrato sul motorsport, GT7 segna un gradito ritorno a un’esperienza basata sulla carriera, che il creatore della serie Kazunori Yamauchi definisce un “simulatore di vita automobilistica”.
Ecco i numeri: dal lancio, il gioco presenterà oltre 400 veicoli e 90 tracciati in 34 località, insieme a più di 100 eventi.
IL NUOVO GRAN TURISMO
Per agevolare i neotifi nell’approccio al titolo, Gran Turismo 7 presenterà un nuovo GT Café che li guiderà attraverso le complessità. Questa sezione conterrà dei “Libri dei menu” con 30 incarichi, che aiuteranno a progredire nella carriera prima di proseguire in autonomia. Aiuterà anche i giocatori a creare collezioni di veicoli.
In Gran Turismo 7 i giocatori potranno acquistare le auto in una delle tre aree: la Brand Central per i nuovi veicoli prodotti dopo il 2001, l’autosalone dell’usato e il Legendary Car Dealership per i modelli d’epoca di alto valore.