Nuova Skoda Superb 2022, il Rendering in Anteprima

Solo pochi giorni fa, abbiamo visto un primo esemplare di prova della prossima Skoda Superb.

I nostri colleghi di Kolesa.ru sono stati veloci a combinare tutte le informazioni disponibili per creare questa prima anteprima rendering della prossima generazione del modello di punta di casa Skoda.

Sembra già che il marchio giocherà sul sicuro riguardo al design della nuova Superb. Il coordinatore del design di casa Skoda Petr Matušinec ha confermato all’inizio di quest’anno che la nuova Superb seguirà un approccio evolutivo quanto agli esterni, e i primi schizzi hanno mostrato proporzioni e linee di design simili al modello che è ancora disponibile negli showroom Skoda. Tuttavia, la nuova Skoda Superb crescerà nelle sue dimensioni generali.

LA NUOVA SKODA SUPERB

Skoda ama mantenere i suoi prodotti all’estremità superiore di ogni rispettivo segmento quando si tratta di dimensioni. Questo rende Fabia, Octavia e Superb – i tre modelli principali non-SUV di Skoda – significativamente più pratici rispetto ai loro rivali diretti, un vantaggio molto apprezzato dai clienti europei. Ancora una volta, la nuova Skoda Superb diventerà più grande per lasciare abbastanza spazio sul mercato per l’attuale Octavia.

Parlando della Octavia, non possiamo fare a meno di notare che la nuova Superb seguirà una direzione di design molto simile. Gli schizzi forniti da Skoda alludevano a un frontale quasi identico a quello della Octavia, e questi nuovi rendering lo riflettono piuttosto accuratamente.

Questi rendering della Skoda Superb mettono in mostra una linea del tetto inclinata e luci posteriori larghe e sottili, che ricordano la Octavia.

Lo sviluppo della nuova generazione di questa berlina di segmento D è appena iniziato. Nei prossimi mesi sarà possibileavere un’ideapiù chiara dell’aspetto definitivo della nuova Skoda Superb grazie al moltiplicarsi degli avvistamenti dei prototipi nelle prove su strada.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE