Nissan cambia look con il nuovo Spot

Nissan ha appena lanciato una nuova campagna pubblicitaria e di marketing che mostra i nuovi modelli e ha come protagonista l’attrice Brie Larson.

Questo particolare spot è denominato ‘The New Nissan’ e si concentra su molti dei nuovi modelli del marchio. Dopo tutto, Nissan ha rivelato 10 nuovi prodotti negli ultimi 20 mesi e molti di loro sono presenti in questo spot. La pubblicità debutterà questo fine settimana durante il torneo NCAA March Madness.

Lo spot inizia con Larson che guida una classica Datsun 240Z e parla di come le auto come la 240Z fossero sinonimo di libertà. Auto che accendevano la passione in coloro che le guidavano. Larson è poi alla guida delle nuove Nissan Z Proto, Frontier, Leaf e X-Trail. La pubblicità termina con la Nissan Ariya completamente elettrica.

“In Nissan, vogliamo emozionare le persone ad ogni curva e siamo entusiasti di mostrare questo con la nostra gamma di prodotti completamente rinnovata”, ha detto il vice presidente e chief marketing officer di Nissan U.S. Allyson Witherspoon in una dichiarazione.

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version