Nuova Hyundai Tucson 2021, i Rendering a colori in Anteprima

Nel 2004, quando la Hyundai Tucson apparve per la prima volta, il settore dei crossover-SUV compatti era davvero poco frequentato. Nel tempo le cose sono radicalmente cambiate e ora la Hyundai Tucson se la deve vedere con moltissime rivali agguerrite.

Distinguersi tra la folla è diventata una grande sfida per tutti i costruttori e Hyundai lavora ad un modello completamente nuovo. Il canale YouTube AtchaCars ha proposto una serie di rendering dai colori decisamente sgargianti.

Il segmento C è pieno di SUV compatti che promettono un ottimo rapporto prezzo/dotazioni. La nuova Hyundai Tucson 2020 è pronta a sfidare tra le le varie Mazda CX-5, RAV4, e Volkswagen Tiguan.

L’attuale Hyundai Tucson si è rivelata un discreto successo, ma la nuova generazione cambierà del tutto. Il SUV è atteso entro la fine di quest’anno e gli ultimi test sono ancora in corso. Qui sopra il rendering del modello apparsa sul canale Youtube di 앗차.

Nell’ultimo periodo abbiamo già visto molti di questi rendering ma bisogna ammettere che questa versione è stupefacente. Il frontale diventa tridimensionale con i tasselli della griglia che si fondono creando una rete che incorpora i fari full LED.

I MOTORI DELLA HYUNDAI TUCSON 2021

Molti i motori disponibili già al suo arrivo. Questi varieranno da un turbodiesel CRDi 1.6 un T-GDI 1.6 turbo che produce 164 e 180 CV una coppia (264 Nm). Attesa per la variante ibrida plug-in che permetterà di abbattere consumi ed emissioni grazie ad una autonomia 100% elettrica fino a 50 km.

Si parla anche dell’arrivo di una versione sportiva come la Hyundai Tucson N o N-Line. Sotto il cofano ci sarà probabilmente un motore turbo benzina da 2 litri abbinato al nuovo cambio automatico a doppia frizione.

Il lancio della nuova Hyundai Tucson è atteso alla fine di quest’anno con le prime consegne all’inizio del 2021.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE