Rolls-Royce lancia il social network per i super ricchi

Rolls-Royce ha lanciato una sua app per smartphone che è irraggiungibile per la maggior parte delle persone.

L’app Whispers è disponibile esclusivamente per i proprietari dei nuovi veicoli Rolls-Royce, rendendola il club più esclusivo al mondo. Un social network che riunisce imprenditori, capi di stato, Ceo e star del cinema e della musica.

L’app Whispers consente a queste persone di condividere i loro interessi, gusti, prodotti, collezioni e il loro pensiero tra loro. Rolls-Royce precisa: “Questo gruppo rarefatto di persone voleva che Rolls-Royce facilitasse l’incontro tra le persone straordinarie che formano la fratellanza dei clienti in tutto il mondo del marchio.”

Rolls-Royce ha lanciato Whispers oltre due anni fa riservandola ad un gruppo selezionato di clienti a livello globale. Dal momento che la fase di test che ne è seguita ha ottenuto una risposta positiva, Rolls-Royce ha continuato a sviluppare l’app in stretta collaborazione con i suoi utenti. Oggi, Whispers è attiva in Regno Unito, in Europa, in Medio Oriente e negli Stati Uniti, offrendo ai proprietari di Rolls-Royce “i vantaggi di appartenere a questo gruppo esclusivo”.

È interessante notare che l’app offre agli utenti l’opportunità di mantenere i contatti in modo sicuro non solo con gli altri proprietari di Rolls-Royce, ma anche con il CEO di Rolls-Royce e i membri del consiglio di amministrazione. In questo modo, gli utenti possono condividere tra di loro idee e opportunità.

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version