Fiat Panda Waze, arriva la nuova

Fiat lancia la nuova Panda Waze, la seconda edizione speciale della Panda totalmente dedicata alla connettività. Fiat l’ha presentata con lo slogan “l’evoluzione della city car più social di sempre”. La nuova versione si caratterizza per la possibilità di scegliere fra varie colorazioni bicolore. Il tettuccio è di colore nero mentre si possono scegliere,per il resto della scocca, varie tonalità: Blu Giotto, Giallo Sole, Grigio Moda, Bianco Gelato, Amore Rosso, Grigio Colosseo.

L’effetto bicolore a contrasto è evidenziato anche da altri dettagli in nero lucido. Troviamo in questa colorazioni le fasce a protezione del motore sul davanti, le maniglie delle portiere e il paraschizzi degli specchietti. I cerchi sono da 15 pollici e hanno una rifinitura bicolore. Il marchio Waze, che caratterizza questa versione della Panda, lo troviamo disseminato nell’auto.

Il navigatore sarà dotato dell’applicazione Waze e l’auto sarà collegabile allo smarthphone mediante l’applicazione Panda U-Connect. Waze è un’app per la navigazione stradale che da informazioni in tempo reale sul traffico o sugli avvenimenti che ci sono lungo il percorso.

All’interno dell’auto troviamo le plastiche della plancia anteriore in color nero. I sedili anteriori sono ideati appositamente per questo modello e hanno una sezione centrale grigia con finiture bianche e verdi. Fiat ha motivato la scelta di questi colori affermando come diano al modello uno “stile giovane e dinamico”.

Il motore è un TwinAir da 0,9 litri che sprigionata 84 Cv. Il cambio è manuale. In alternativa si può optare per un motore benzina da 1,2 litri che sviluppa 68 Cv.

Fiat ha deciso di rilanciare questo modello dopo il successo della prima versione della Panda Waze. Il marchio italiano ha affermato come la prima Panda Waze abbia aumentato le vendite della Panda Cross del 45% in Europa. L’azienda ha quindi intenzione di replicare il successo

Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
Exit mobile version